365/365 – I did it!

selfportrait

L’ho fatto! L’ultima foto del “365 of mine” è on line!
Un po’ disorientato e dai sentimenti contrastanti (guardando la foto forse anche un po’ stanco…) concludo questo anno fotografico. Molti stati d’animo si sono alternati: soddisfazione, delusione, entusiasmo, frustrazione ed incazzatura, ma il giorno dopo c’era sempre la voglia di scattare. A breve sul mio sito marcoventurin.com scriverò un post più ponderato su questa esperienza tanto fotografica quanto umana.
Ora potrò leggere i libri che si sono accumulati sul mio comodino, andare a letto ad un’ora decente e lavorare alle nuove idee che ho in testa anche se questa “lotta” quotidiana per un po’ mi mancherà…
Per il momento ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito dandomi spesso un motivo in più per continuare ed anche chi mi ha dovuto sopportare spingendomi comunque ad andare avanti.

Un saluto a tutti, “365 of mine” finisce qui…

I did it! The last photo of the “365 of mine” is online!
A bit confused and conflicting feelings (looking at the picture maybe even a little tired …) I conclude this photo year. Many moods alternated: satisfaction, disappointment, excitement, frustration and anger, but the next day there was always the desire to shoot. A brief on my site marcoventurin.com I’ll write a post more considered this time photographic and human experience.
Now I will be able to read books that have accumulated on my bedside table, go to bed at a decent hour and work on new ideas in my head even if this “daily struggle” for a while I will miss …
For the moment I thank all those who have followed me frequently giving me a reason to continue and even those who had to bear me pushing me still to continue.

Greetings to all, “365 of mine” ends here …

6 thoughts on “365/365 – I did it!

  1. ..e si aspetta un nuovo restyling del blog (tuo e mio naturalmente!1) Complimenti, son sempre grandi soddisfazioni quando si riesce a portare a termine dei progetti!! Bravo Marco

    Like

Leave a Reply

