360/365 – Closeness

365-360

Ora di pranzo, la mia preferita. Al mattino no… le cose da fare, da preparare, io che mi sveglio mezz’ora dopo anche se sono già in piedi e lavati i denti e dove sono le scarpe… no, la mattina proprio no.
La cena mi piace, ma la stanchezza si fa sentire. Rincaso che loro hanno già quasi finito… no, non è la stessa cosa.
A pranzo invece siamo noi tre. Preparo io. Arrivano da scuola e si chiacchera, si scherza, si racconta. Niente TV, niente radio. A volte ci scappa anche un discorso serio. E’ un momento di vicinanza reciproca e stando fuori tutto il giorno lo apprezzo particolarmente. Ho scattato varie foto in cucina durante questo anno fotografico, a volte era l’unico momento buono della giornata per farlo… abitudine da mantenere…

Lunch hour, my favorite. In the morning, no … things to do, to prepare, that I wake up half an hour later even though they are already up and brush your teeth and where are the shoes … no, not really morning.
Dinner I like, but the fatigue is felt. I return home they have already almost finished … no, it’s not the same thing.
For lunch we three. I prepare food. They come home from school and we chat, joking and tell. No TV, no radio. Sometimes he escapes even a serious talk. It ‘s a moment of mutual closeness and staying out all day I appreciate particularly. I took several photos in the kitchen during this photographic year, sometimes it was the only good moment of the day to make it… a habit to keep …

Leave a Reply

