352/365 – Traveling companion

music

Una delle cose buone che ho fatto in vita mia è imparare a suonare uno strumento. Mi ha permesso di imparare cose nuove, di conoscere altre persone, mi ha tenuto compagnia in molte sere d’inverno, mi ha fatto ascoltare come non avevo mai fatto… insomma ha arricchito il mio bagaglio personale, proprio quella cosa che nessuno potrà mai togliermi. Ecco perchè esorto le mie figlie a fare lo stesso, perchè in una sera solitaria e piovosa possano avere una compagnia in più per ridere, sperare ed anche piangere. Per me è stato così, poi ho incontrato la macchina fotografica ed ho compreso di avere trovato un’altra compagna… non c’è che dire, sono un tipo fortunato…

One of the good things I’ve done in my life is to learn to play an instrument. It allowed me to learn new things, to know other people, kept me company on many evenings in winter, made me listen as I had never done … so enriched my personal luggage, the one thing that no one can never take off. That’s why I urge my daughters to do the same, because in a lonely, rainy evening can have a company more to laugh, to hope, even cry. For me it was so, then I met the camera and I realized he had found another companion … I must say, I’m a lucky guy …

Leave a Reply

